TECHNOCHEM 21133: per una presa sicura in qualsiasi condizione

B0004046

Descrizione

TECHNOCHEM 21133: per una presa sicura in qualsiasi condizione.
È un guanto lungo 30 cm realizzato su un supporto a 13 aghi di fibre miste ad alta tenacità così da garantire un’eccellente protezione al taglio C in base alla nuova ISO e una maggiore resistenza e durata.
Offre anche una protezione al calore da contatto fino ai 100° e grazie alla doppia spalmatura in nitrile nell’area di colore bordeaux assicura una protezione chimica avanzata contro molte sostanze chimiche ad uso comune.
Allo stesso tempo, lo strato esterno nero a finitura sabbiata consente una presa eccezionale e un grip eccellente in condizioni asciutte, bagnate o oleose, o per affrontare tutte quelle situazioni in cui sia necessario utilizzare un guanto molto strutturato che offra un’elevata protezione per chi manipola pezzi caldi e taglienti o è a contatto con sostanze chimiche o solventi.
Odibì ha studiato anche un ottimo sistema per avere un’immediata percezione visiva dello stato del guanto. Il colore grigio melange del supporto suggerisce in modo evidente il momento il cui il guanto deve essere sostituito per garantire così un utilizzo corretto del prodotto per evitare sostituzioni non necessarie o utilizzi troppo prolungati.

SCHEDA TECNICA