S.F.210 flacone 750 ml.

B0705356

Descrizione

S.F. 210

Sgrassante per forni, fornelli e piastre di cottura


Elimina il grasso carbonizzato

Efficace sia su superfici calde che fredde

Adatto ad uso HACCP

Aggiungi ai preferiti 

Descrizione

Detergente alcalino specifico per la rimozione di grasso carbonizzato da forni, grill, friggitrici, cappe, piastre di cottura e girarrosti. Ideale sia per interventi quotidiani che periodici. Grazie all’ erogatore schiumatore, il prodotto aderisce meglio alle superfici, consentendo una maggior efficacia sullo sporco e una miglior praticità d’uso per l’operatore. Per aumentarne l’efficacia usare su superfici calde (40-50°). Adatto in ambiente alimentare (HACCP).

Diluizione

Pronto all’uso.

Modalità d’uso

Portare in temperatura la superfice che si vuole pulire. Spegnere e in un secondo tempo nebulizzare il prodotto in modo uniforme. Lasciare agire per pochi minuti, frizionare con abrasivo e risciacquare con pannospugna e acqua. Prima del riutilizzo della piastra o il forno riscaldare per far evaporare gli eventuali residui di prodotto.

Formato da 5Kg: svitare il tappo e mettere lo spruzzatore specifico prima dell’utilizzo.

Avvertenze

Può essere corrosivo per i metalli. Nocivo se ingerito. Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Lavare accuratamente le mani dopo l’uso. Proteggere gli occhi. IN CASO DI INGESTIONE: sciacquare la bocca. NON provocare il vomito. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE (o con i capelli): togliersi di dosso immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle o fare una doccia. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI o un medico. Assorbire la fuoriuscita per evitare danni materiali. Contiene IDROSSIDO DI POTASSIO, COCAMIDOPROPIL BETAINA.

SCHEDA TECNICA

SCHEDA DI SICUREZZA