HypoSod 14 IPOCLORITO DI SODIO. SANIFICANTE PER ACQUE DI PISCINA

B1053518

Descrizione

Cod. Forn. 6208 – Sutter

HypoSod 14

IPOCLORITO DI SODIO. SANIFICANTE PER ACQUE DI PISCINA


L’ipoclorito di sodio sanifica le acque di piscina.

Per piscine coperte e scoperte                      Per utilizzo con pompe dosatrici

Descrizione

Ipoclorito di sodio in soluzione acquosa. Prodotto per la clorazione dell’acqua.

Diluizione

Per piscine coperte la dose giornaliera è di 25-40 g/m3 secondo l’utilizzo delle vasca. Per piscine scoperte il consumo può salire fino a 60 g/m3/giorno. In caso di intorbidamenti effettuare un trattamento shock serale con ipoclorito di calcio granulare con dosi di 10-15 g/m3 e successiva declorazione al mattino.

Modalità d’uso

Correggere e mantenere il pH a 7.3-7.5 con i correttori di pH. Utilizzare il prodotto con pompe dosatrici eventualmente comandate con centraline.

Avvertenze

Può essere corrosivo per i metalli. Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Proteggere gli occhi. IN CASO DI INGESTIONE: sciacquare la bocca. NON provocare il vomito. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE (o con i capelli): togliere immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle/fare una doccia. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI o un medico. Raccogliere il materiale fuoriuscito. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione. A contatto con acidi libera gas tossici. Contiene IPOCLORITO DI SODIO.

SCHEDA TECNICA

SCHEDA DI SICUREZZA