FLOWER EASY ECOLABEL “ZERO” 750ml.

B0252003

Descrizione

Caratteristiche

Detergente multiuso universale super concentrato per la pulizia quotidiana delle superfici dure trattate e non. Ottimo potere bagnante e rapida evaporazione. Ottimo anche in lavasciuga. Profumo floreale, senza allergeni (Reg. 648/2004), delicato e persistente. Contiene materie prime di origine vegetale (ex. tensioattivi, solventi) derivate dalla lavorazione di mais, patate, barbabietola da zucchero e olio di cocco. Senza fosfati, senza nichel (inferiore a 0,01 bpm). Il prodotto diluito secondo la diluizione consigliata non è classificato pericoloso (senza simboli CLP) secondo il Reg. 1272/2008.

(*) Contiene materie prime di origine vegetale ed è completamente biodegradabile
(I tensioattivi presenti nei prodotti sono facilmente, completamente e rapidamente biodegradabili in base al Reg. 648/2004/CE)

Modalità di utilizzo

Uso manuale e/o lavasciuga. Diluire la quantità contenuta nel tappo dosatore (30 ml) in caso di flacone da 750 ml, in caso di tanica da 5 kg utilizzare la pompetta dosatrice con dose consigliata (30 ml). Diluire il prodotto, applicarlo sulla superficie. Lasciare agire. Risciacquare in caso di residuo.

Formati disponibili

Flacone con tappo dosatore 750 ml.

SCHEDA TECNICA

SCHEDA SICUREZZA