Data logger di temperatura da -20°C a 140°C

SU ORDINAZIONE

Descrizione

Data logger di temperatura da -20°C a 140°C (calibrazione a 25°C a 140°C), con sensore esterno di 20 o 50 o 100 o 150 mm (i probe non sono intercambiabili) su base di 5 mm (l’altezza della base non è inclusa nella lunghezza del probe), IP68, in acciaio AISI316 L, per monitoraggio di
processi di sterilizzazione, pastorizzazione, cottura.

Gestito tramite software SPD o TS Manager (compatibile con la normativa FDA 21 CFR Part 11) e le interfacce di connessione DiskInterface HS Mini, DiskInterface HS e Multibay. Ideale per il monitoraggio a cuore del prodotto.
Può essere usato da solo o in combinazione con altri dispositivi dello stesso modello o di modelli diversi, anche per monitoraggio di pressione. Con ogni SterilDisk è incluso un kit di ricambio batteria.
La batteria è sostituibile dall’utente ed il data logger viene fornito con un certificato di calibrazione tracciabile Accredia su 6 punti.
Caratteristiche principali
Dimensioni ridotte
Con probe di diverse lunghezze per penetrazione
Completamente compatibile con alimenti ed immergibile
Tutti i software calcolano il valore di letalità (F0, PU, A0 ecc.)
Batteria sostituibile dall’utente (il software indica lo stato della batteria)
Certificato di calibrazione tracciabile Accredia incluso
Possibile calibrazione estesa da -20°C (ordinate punti di calibrazione extra; in caso di ampio range di calibrazione l’accuratezza potrebbe essere inferiore)

SCHEDA TECNICA