CLOROSTOP GRANULARE se.kg.10

B1051428

Descrizione

CLORO STOP GRANULARE è un prodotto a base di Tiosolfato di Sodio granulare da utilizzarsi per l’eliminazione dell’eccesso di cloro o qualora sia necessario abbattere le clorammine dopo la superclorazione.
CLORO STOP GRANULARE va quindi usato nei casi in cui si vuole utilizzare la piscina dopo la superclorazione, quando il livello di Cloro è superiore a 2‐3 ppm. Quando la superclorazione non è sufficiente ad abbattere il cloro legato per l’accumulo di cloroderivati resistenti (triclorammine e cloroderivati organici) è necessario azzerare il livello di cloro con CLORO STOP GRANULARE. Per fare ciò si effettuano un paio di cicli di superclorazioni con ipoclorito di calcio e declorazioni con CLORO STOP GRANULARE.
CLORO STOP GRANULARE può essere usato anche per abbattere il cloro dell’acqua del controlavaggio durante lo scarico a fogna. Dopo la declorazione rimane in vasca ione solfato analogamente a quando si usa acido solforico o bisolfato di sodio, composti indicati dall’Accordo Stato‐Regioni del 16/01/2003 per il trattamento dell’acqua di piscina.

SCHEDA TECNICA

SCHEDA DI SICUREZZA