CATTURA ODORI SPRAY IGIENIZZANTE 400ml.

B0451948

Descrizione

261213 freschezzanaturale -261313 brezza marina -261413 cassa mista

Descrizione

IlCatturaOdori Spray Igienizzante Brezza Marina di Emulsio Naturale elimina tutti i cattivi odori, senza coprirli, da qualsiasi tipo di ambiente, anche in aree dedicate agli animali domestici. Ideale anche per igienizzare ed eliminare gli odori da superfici e tessuti d’arredo come tende e divani. L’esclusiva formulazione con ingredienti di origine naturale rendono il prodotto ideale anche per le persone più sensibili; le sue fragranze profumano delicatamente l’ambiente senza infastidire.

Diluizione

Pronto all’uso.

Modalità d’uso

Agitare bene prima di ogni utilizzo; per eliminare gli odori dall’aria (fumo, animali domestici, cibo, bagno, muffa e umidità) puntare la bombola verso il centro della stanza e spruzzare per alcuni secondi; per igienizzare superfici d’arredo e tessuti spruzzare il prodotto sulla superficie da trattare. Testare su una piccola area nascosta prima di applicare sulla superficie da trattare per verificare la resistenza dei colori.

Avvertenze

Aerosol altamente infiammabile. Contenitore pressurizzato: può esplodere se riscaldato. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere l’etichetta prima dell’uso. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50 °C/122 °F.

Note

(*) L’esclusiva formulazione con ingredienti di origine naturale contiene profumi senza allergeni (Regolamento 1272/2008/EC), è senza nichel (<0,1 ppm), e dermatologicamente testata rendendo il prodotto ideale anche per le persone più sensibili. Inoltre i suoi ingredienti sono biodegradabili (i tensioattivi presenti nel prodotto sono facilmente e rapidamente biodegradabili in base al regolamento 648/2004/CE).