Targhette in rotolo detectabili Codici: HEAT-TAGS50

B1102502

Descrizione

HEAT-TAGS50 – 279xh. 50 mm; bianca sul retro, un lato colorato e pre stampato

Caratteristiche
Targhette in rotolo rilevabili al metal detector. Pensate appositamente per permettere la rintracciabilità di eventuali pezzi dispersi in ambienti di produzione alimentare. Le targhette detectabili contengono uno strato di alluminio dello spessore di 7 micron che permette di essere rilevata dal metal detector. I test effettuati dimostrano che il metal detector rileva tracce di targhetta fino a 10x10mm. Le targhette ad alta resistenza al calore resistono fino a 200 °C (calore forno) e sono disponibili in 2 misure entrambe in 7 colori. Spessore 245 micron.
Materiale Fabbricate con 4 strati di carta rivestita e uno strato di carta non rivestita sul retro, all’interno delle quali è inserito un foglio in poliestere 50 micron (per la resistenza agli strappi e al calore) e un foglio di alluminio di 7 micron (per la rilevabilità).
Temperatura -20°C +200 °C
Confezione 10 rotoli
Rilevabilità Un frammento di targhetta della misura di 10x10mm da i seguenti risultati (test effettuati con macchinario coassiale Anritsu KD8124AW con apertura 95 x 450 mm). Tipologia: test equivalente: regolazione metal detector consigliata: FERROSO 1.5 mm 1.2 mm NON FERROSO 3.5 mm 3.0 mm ACCIAIO INOX 3.5 mm 3.0 mm
Consigli Prima di usare il prodotto è consigliabile testarlo sul proprio sistema di metal detector e verificarne la regolazione impostata, potrebbe essere necessario farlo ricalibrare da personale certificato.
Esempi di applicazione:
Staccare l’etichetta dal rotolo nel punto in cui è perforata; posizionarla ove desiderato, inserire la linguetta.

SCHEDA TECNICA