Guanto a rischio chimico G29

B0012329

Descrizione

I guanti per solventi JACKSON SAFETY* G29 sono indicati per varie applicazioni ed offrono un’efficace protezione contro una vasta gamma di sostanze chimiche aggressive come l’Isopropanolo, Skydrol®, Frekote®, senza compromettere la destrezza.

“Specificamente studiati per i clienti del settore Aerospaziale e Automotive, offrono un equilibrio ottimale tra protezione e destrezza durante l’utilizzo con i più comuni solventi. DPI Cat. III per limitata protezione chimica da spruzzi e con modesta resistenza all’ abrasione, idonei per utilizzo anche in altri segmenti. Questi guanti sono altamente versatili e indicati per molteplici applicazioni, durante l’utilizzo con sostanze chimiche, per attività meccaniche leggere, di pulizia, e di verniciatura a spruzzo.

Guanti ambidestri, clorinati e senza polvere, spessore 0,22 mm AQL 0,65. Realizzati in doppio strato di neoprene e nitrile, blu all’esterno e bianco all’interno. Polsino bordato e punta delle dita zigrinate per un grip ottimale. Privi di silicone come da test FTIR e con proprietà antistatiche in base alla norma EN 1149-3. Disponibile in una vasta gamma di taglie, dalla XS alla XXL per garantire una vestibilità ottimale e confortevole.

SCHEDA TECNICA

DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’ UNI

TEST PERMEAZIONE CHIMICA